Il 17 settembre 2015 è stato dato il via libera per il restauro di Villa Bruno di San Giorgio a Cremano con il recupero funzionale del parco.
L'Associazione Bocciofili che da dieci anni è parte intregata di Villa Bruno, sospenderà momentaneamente alcune delle sue attività.
Vista la costante collaborazione con tutta l'Amministrazione Comunale ed in particolare con l'Assessore De Martino e il costante interessamento del nostro Presidente Isolani, si è concordato che durante lo svolgimento dei lavori si possa accedere nei locali dell'Associazione con misure adeguate atte a salvaguardare la sicurezza dei Soci.
In merito all'articolo scritto da Maria Reggina De Luca occorre fare una precisazione circa la parte Orto di Villa Bruno.
L'Associazione Bocciofili con impegno ed amore ha riportato l'Orto agli splendori del secolo scorso. Non è assolutamente vero che pochi cittadini sanno e a pochissimi interessa ciò che è stato realizzato grazie all'Associazione Bocciofili.
L'Associazione ha ricevuto elogi e riconoscimenti dall'Amministrazione Comunale di San Giorgio a Cremano e dalla più importante Facoltà di Agraria d'Italia come riportato dalla stessa de Luca nel suo articolo.
Molti sanno e a moltissimi interessa quello che è stato realizzato lo testimonea anche il nostro Blog con oltre diecimila visitatori da tutto il mondo; l'augurio e l'auspicio dell'Associazione è che tale gioiello venga preservato come esempio per le generazioni future.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.