Qust'anno l'Associazione Bocciofili ha allestito, in concorso con gli Amici dell'associazione " A casa di Massimo Troisi", il party di degustazione dei prodotti dell'orto coltivato con amore e passione dai nostri ammirevoli Soci.
La manifestazione si è svolta in Villa Bruno negli spazi all'aperto gestiti dall'Associazione allestiti per l'occasione dallo staff logistico che con sapienti effetti luce ha saputo creare un'atmosfera di particolare intimità e suggestione. La presenza dei soci delle due Associazioni è stata nutrita, in maggioranza accompagnati dalle rispettive mogli che con la loro partecipazione hanno ingentilito la serata al suono delle melodie "soft" dell'ottimo maestro ed animatore Aldo.
Il presidente Isolani ha rivolto un caloroso saluto ai rappresentanti dell'associazione " A casa di Massimo Troisi" in persona del presidente Luigi Troisi, alla dott.ssa Maria Falbo ed a tutti gli intervenuti. Ha rivolto, inoltre, un doveroso ringraziamento a quanti hanno collaborato alla preparazione della serata. I piatti preposti sono stati una vera passerella dei prodotti dell'orto ottenuti mediante coltivazione rigorosamente naturale : pomodori del piennolo su bruschetta, insalata caprese con pomodoro sorrentine, melanzane a funghetti, anguria dolcissima a volontà e, per finire un ricco dessert della premiata pasticceria del socio Vincenzo Cangiano di Pollena Trocchio. Come sempre i prodotti sono risultati gustosissimi e di qualità "eccellente" e se la nostra salute è strettamente collegata alla nutrizione..... questa sera abbiamo fatto il pieno!!!!!! Pertanto, è doveroso ringraziare i Soci operanti nell'orto sig. Borrelli, sig. De Martino, sig. Scarinci, sig. Isolani, sig.Santoro, sig.Barone.
Ancora una volta una festa da ricordare e da raccontare.......!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.